0

Milano, Prefetto “Microcriminalità priorità, accetto volentieri sfida”

lunedì, 4 Dicembre 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Milano e' una città tra le più importanti, molto impegnativa, è una sfida che accetto volentieri. Metterò tutta la passione". Ma "è una città fondamentalmente sicura. C'è un fenomeno di microcriminalità che va sicuramente gestito e migliorato. Cercheremo in qualche modo di affrontarlo tutti insieme". Lo ha detto il nuovo prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, durante un incontro con la stampa. Sgaraglia ha spiegato che questa mattina ha incontrato il sindaco Giuseppe Sala "e ci siamo confrontati su un primo giro di problematiche". Queste saranno affrontare anche oggi pomeriggio "con le varie forze di polizia" durante il Comitato di Ordine e Sicurezza Pubblica. "Sicuramente la microcriminalità è quella che più tutti noi avvertiamo e quindi quella su cui più ci concentreremo", ha sottolineato. Durante la riunione del Comitato di oggi, si parlerà "delle varie misure più opportune che potranno essere prese", ha concluso. (ITALPRESS). Foto: xm4 xm4/trl/red 04-Dic-23 15:34

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Palmeri “Sto con Letizia Moratti perchè ha salvato la Lombardia”

ROMA (ITALPRESS) – Formazione, sport e sanità sono le tre…

M4 Milano, da apertura San Babila 30 mila viaggiatori al giorno

MILANO (ITALPRESS) – "Il dato più importante è il numero…