giovedì, 19 Dicembre, 2024
Regioni

Minaccia l’ex compagna “Ti sfiguro”, 36enne arrestato nel Napoletano

NAPOLI (ITALPRESS) – I carabinieri hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 36enne, domiciliato a Portici, gravemente indiziato del reato di stalking, ai danni della sua ex compagna di 34 anni di Ercolano, in provincia di Napoli. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale partenopeo. Le indagini condotte dalla Tenenza Carabinieri di Ercolano, coordinate dalla Procura di Napoli, IV sezione indagini "Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione", hanno consentito agli investigatori di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico dell'uomo che in più occasioni avrebbe minacciato la donna di morte nonché di sfigurarla con l'acido: "Devi essere mia e di nessun altro", "Ti sfiguro"; ingenerando timore nella vittima per la sua incolumità personale, arrivando a pedinarla nelle ore notturne e a provocare danni alla sua auto. – immagine ufficio stampa Carabinieri – (ITALPRESS). vbo/com 30-Nov-23 08:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Catturato il primo latitante dell’anno, tradito dal vizio del fumo

Redazione

Mafia, Luzi: “Prossimità e vicinanza, finirà. Decisivo fattore culturale”

Redazione

Fedriga in missione negli Stati Uniti su ricerca e commercio

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.