0

Garbagnate Milanese, rinvenuto cadavere di donna nel Canale Villoresi

martedì, 28 Novembre 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – I Vigili del Fuoco di Milano stanno intervenendo a Garbagnate Milanese, nel canale Villoresi per il recupero di un cadavere. Sul posto specialisti del soccorso acquatico e sommozzatori provenienti dal Comando di Torino. Il personale del soccorso acquatico dei Vigili del Fuoco ha recuperato il cadavere. Si tratterebbe di una giovane presumibilmente di origini orientali di 34 anni. Aveva ancora gli abiti addosso e il corpo non presentava uno stato di avanzata decomposizione. (ITALPRESS). Foto: Vigili del Fuoco Milano trl/red 28-Nov-23 16:36

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Zingaretti inaugura progetto “Scena” in locali ex Filmstudio

ROMA (ITALPRESS) – I locali del Filmstudio, di via degli…

Salvini “Sarò il primo sostenitore del sì per l’Expo2030 a Roma”

ROMA (ITALPRESS) – "Dopo Pasqua incontrerò i responsabili dell'assegnazione della…