sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

Santanchè “L’Expo 2030 è un’opportunità unica per Roma e l’Italia tutta”

ROMA (ITALPRESS) – "L'Expo 2030 a Roma è un'opportunità che consentirebbe all'Italia di proseguire nel suo percorso di crescita nel panorama mondiale e non solo, consentirebbe di assecondare quella voglia d'Italia che c'è nel mondo, non un'affermazione astratta ma sostenuta dai numeri che ci dicono che l'Italia si posiziona al secondo posto tra le mete più ricercate all'estero, superando gli Stati Uniti, la Francia e il Regno Unito". Così il ministro del Turismo Daniela Santanchè, che aggiunge: "Come governo sappiamo quanto questa sfida sia strategica per favorire il percorso di crescita e sviluppo della Nazione, per questo il ministero del Turismo ha portato il proprio contributo fin da febbraio scorso a sostegno di questa corsa organizzando, nell'ambito della Borsa internazionale del Turismo, una tavola rotonda con Ministri e i rappresentanti di Stati del continente africano, Paesi insulari dei Caraibi e dell'Oceano indiano. E ancora in ogni incontro con ministri di Paesi esteri o missioni internazionali abbiamo messo al centro la questione Expo. Oggi consci di aver fatto tutto il possibile attendiamo l'esito finale, ma non prima di dare un enorme in bocca al lupo a Roma e all'Italia!". – foto Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). vbo/com 27-Nov-23 14:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ad Ischia Porto apre libreria “Giunti al Punto”

Redazione

A Lampedusa sbarchi senza sosta, donna incinta perde bimbo

Redazione

Cardiopatie congenite, il Bambino Gesù capofila in Europa per una nuova tecnologia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.