0

Rimpasto al Comune di Palermo, giurano i due nuovi assessori

lunedì, 27 Novembre 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Entrano due nuovi assessori nella Giunta comunale di Palermo, presieduta dal sindaco Roberto Lagalla. Si tratta di Pietro Alongi di Forza Italia e di Alessandro Anello della Lega. Il giuramento, stamane, nella sede di Palazzo Palagonia, dove è stata posta la firma alla presenza del segretario comunale Raimondo Liotta. Pietro Alongi subentra ad Andrea Mineo. All'esponente di Forza Italia sono andate le deleghe a Politiche ambientali, Verde urbano, Interventi costieri, Igiene ambientale, Rapporti con Rap, Srr, Reset e Arpa, condono, abusivismo, manutenzione immobili. Alessandro Anello subentra a Sabrina Figuccia. All'esponente della Lega sono andate le deleghe allo Sport e al Turismo. – foto ufficio stampa Comune di Palermo – (ITALPRESS). vbo/r 27-Nov-23 12:35

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Formia il nuovo Ospedale del Golfo, 20 reparti per 250 posti letto

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e l’assessore alla…

Incendi, rientrano gli sfollati nel Carso, roghi al confine sloveno

È stato ultimato e reso agibile il bypass di 1,5…