lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Roma, undici ordinanze per 68 episodi di truffe ad anziani

ROMA (ITALPRESS) – Al termine di un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, la Polizia di Stato e la Polizia Locale di Roma Capitale stanno eseguendo un'ordinanza cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Roma, nei confronti di 11 persone. Sono accusate, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata alla commissione dei reati di estorsione, truffa aggravata ai danni di persone anziane, furto aggravato, utilizzo fraudolento di carte di credito, sostituzione di persona, nonché di porto illegale di più armi da fuoco. Accertati 68 episodi delittuosi. – foto: da video Polizia (ITALPRESS). pc/red 27-Nov-23 08:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Sardegna a Rimini per il Beer & Food Attraction

Redazione

Occhiuto “Sede prossimo Capodanno Rai in Calabria da stabilire”

Redazione

Roma, Gualtieri e il sindaco di Tbilisi firmato Memorandum

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.