0

Roma, undici ordinanze per 68 episodi di truffe ad anziani

lunedì, 27 Novembre 2023
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Al termine di un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, la Polizia di Stato e la Polizia Locale di Roma Capitale stanno eseguendo un'ordinanza cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Roma, nei confronti di 11 persone. Sono accusate, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata alla commissione dei reati di estorsione, truffa aggravata ai danni di persone anziane, furto aggravato, utilizzo fraudolento di carte di credito, sostituzione di persona, nonché di porto illegale di più armi da fuoco. Accertati 68 episodi delittuosi. – foto: da video Polizia (ITALPRESS). pc/red 27-Nov-23 08:34

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sgominata cosca mafiosa nel Catanese, 13 arrestati

CATANIA (ITALPRESS) – Nelle province di Catania e l'Aquila, oltre…

Regionali Sicilia, Letta apre la campagna elettorale del centrosinistra

PALERMO (ITALPRESS) – La sfida è difficile e la posta…