venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Una panchina rossa in Piazza Gae Aulenti a Milano per Giulia Cecchettin

MILANO (ITALPRESS) – Una panchina rossa per non dimenticare Giulia e tutte le donne vittime della violenza. È stata posizionata in piazza Gae Aulenti, a Milano, su iniziativa del presidente Attilio Fontana, all'ingresso degli Ibm Studios in occasione della seconda giornata del 'Lombardia World Summit', l'evento organizzato dalla Regione per dibattere e rendere ancora più forte il ruolo della Lombardia su scala internazionale. "Un segnale doveroso e importante – ha detto il governatore Fontana – in vista Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne di domani". – Foto: ufficio stampa Lombardia Notizie – (ITALPRESS). pc/com 24-Nov-23 10:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Acqua, all’Open delle Puglie tenniste anche campionesse di sostenibilità

Redazione

Lombardia, Moratti “La farò crescere come ho fatto con Milano”

Redazione

Zingaretti: “Rifiuti devono essere risorsa per produrre lavoro e benessere”

Giulia Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.