0

Milano, fuoco in un appartamento in via Lomellina. Nessun coinvolto

martedì, 21 Novembre 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Alle 5.45 di stamattina i vigili del fuoco del Comando di Milano sono intervenuti a per un violento incendio sviluppatosi in un appartamento al quarto piano di un edificio in via Lomellina 14. Sul posto 4 mezzi per un totale di 20 uomini che hanno subito messo in sicurezza il palazzo evacuando tutti i condomini. Nessuno ha riportato ferite. L'appartamento, in quel momento non occupato dal proprietario, è andato completamente distrutto dalle fiamme e in conseguenza di ciò gli appartamenti speculari del terzo e del quinto piano sono stati dichiarati inagibili. Da poco tutti gli altri condomini del palazzo hanno potuto far rientro nelle loro case. Al vaglio degli esperti le cause che hanno portato al rogo. In questo momento i vigili del fuoco sono presenti con una APS del Distaccamento di Benedetto Marcello per le cosiddette attività di smassamento dei locali.(ITALPRESS). Foto: Ufficio Stampa Vigili del Fuoco Milano trl/red 21-Nov-23 10:33

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Schillaci intervenga su Regioni e Aran”

“Luglio si preannuncia un mese caldo”. Il mese per i…

“Patto Nord-Ovest”, le Regioni concertano la transizione ecologica

Durante il convegno “Servizi pubblici locali e politiche interregionali di…