0

Milano, fuoco in un appartamento in via Lomellina. Nessun coinvolto

martedì, 21 Novembre 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Alle 5.45 di stamattina i vigili del fuoco del Comando di Milano sono intervenuti a per un violento incendio sviluppatosi in un appartamento al quarto piano di un edificio in via Lomellina 14. Sul posto 4 mezzi per un totale di 20 uomini che hanno subito messo in sicurezza il palazzo evacuando tutti i condomini. Nessuno ha riportato ferite. L'appartamento, in quel momento non occupato dal proprietario, è andato completamente distrutto dalle fiamme e in conseguenza di ciò gli appartamenti speculari del terzo e del quinto piano sono stati dichiarati inagibili. Da poco tutti gli altri condomini del palazzo hanno potuto far rientro nelle loro case. Al vaglio degli esperti le cause che hanno portato al rogo. In questo momento i vigili del fuoco sono presenti con una APS del Distaccamento di Benedetto Marcello per le cosiddette attività di smassamento dei locali.(ITALPRESS). Foto: Ufficio Stampa Vigili del Fuoco Milano trl/red 21-Nov-23 10:33

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Toti “Porto turistico di Rapallo recuperato dopo la mareggiata del 2018”

RAPALLO (ITALPRESS) – "Un'emozione vedere il porto turistico di Rapallo…

Sibeg Coca-Cola, 3 mln da Banco Bpm per una crescita sostenibile

CATANIA (ITALPRESS) – Banco BPM ha perfezionato un finanziamento di…