0

Presidente Formez incontra il governatore Schifani “Coordinamento sempre maggiore”

martedì, 14 Novembre 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente del Formez Giovanni Anastasi, accompagnato da Francesco Rana, dirigente Sviluppo innovazione pa e coordinatore delle azioni dell'Istituto in Sicilia, ha incontrato oggi il presidente Renato Schifani e il capo di gabinetto Salvatore Sammartano. Si legge in una nota del Formez. "In un colloquio molto cordiale – sottolinea la nota – sono stati esaminati i contenuti dei numerosi progetti Formez nella Regione e la programmazione di attività future, convenendo sull'importanza strategica della collaborazione fra Formez e Regione Siciliana, ed evidenziando la necessità di un sempre maggiore coordinamento attraverso un diretto rapporto fra Formez e presidenza della Regione Siciliana". "Riguardo alla vicenda del concorso Forestali, il presidente Anastasi ha convenuto sulla necessità di prestare la massima attenzione alle valutazioni in corso da parte degli organi interni della Regione, nello spirito di trasparenza e imparzialità che deve sempre caratterizzare le selezioni pubbliche", conclude la nota. – foto ufficio stampa Formez, da sinistra il Presidente di Formez, Giovanni Anastasi, e il Governatore della Sicilia Renato Schifani. (ITALPRESS). vbo/com 14-Nov-23 17:17

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Previsti oltre 4.000 runners per la mezza maratona di Roma

ROMA (ITALPRESS) – Tutto pronto per la Rome 21K-Ford Mustang…

Regionali Sicilia, il candidato presidente del Centrodestra sarà deciso a Roma

PALERMO (ITALPRESS) – Si sposta a Roma il tavolo del…