martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Firmato il decreto di sospensione della caccia in Sicilia

PALERMO (ITALPRESS) – L'assessore regionale all'Agricoltura, Luca Sammartino, ha firmato questa mattina il decreto che sospende il calendario venatorio 2023-24, in seguito all'ordinanza emessa dal Consiglio di giustizia amministrativa dello scorso 10 novembre. "Voglio rassicurare, però, i cacciatori siciliani – dichiara Sammartino – perché i nostri uffici sono già al lavoro per avviare una nuova istruttoria per verificare le eventuali conseguenze degli incendi di luglio e agosto sulla persistenza e sull'esistenza della fauna nei nostri territori. Una volta effettuate le verifiche necessarie saremo pronti a emanare un nuovo calendario venatorio". Il decreto è stato pubblicato sul sito istituzionale della Regione Siciliana. – foto Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). vbo/com 13-Nov-23 14:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Razza “in Sicilia contagi importati, ripristiniamo reparti Covid”

Giulia Catone

Friuli, concessioni marittime, incontro con Calderoli su innovazioni

Redazione

Vaccino, Moratti e Tronchetti Provera visitano hub Hangar Bicocca

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.