venerdì, 24 Gennaio, 2025
Regioni

Assago, chiedono convocazione del Consiglio Comunale e abbandonano Aula

ASSAGO (MILANO) (ITALPRESS) – Ieri 7 novembre si è tenuto il Consiglio Comunale di Assago e la maggioranza ha dovuto assistere sgomenta all'abbandono dei Consiglieri d'opposizione, dopo che gli stessi avevano chiesto la convocazione di questo Consiglio Comunale. La causa, a detta dei Consiglieri di minoranza, è la non corretta presentazione dei punti all'ordine del giorno. L'Amministrazione Comunale doverosamente precisa quanto segue: "Sia dal punto di vista tecnico, sia da quello gestionale amministrativo, l'interpretazione è stata fatta in modo assolutamente conforme e corretta. La richiesta di convocazione del Consiglio Comunale da parte dei Consiglieri di minoranza è stata posta come mera discussione, dato tangibile e non opinabile, in quanto non corredata ne da proposte o delibere, ne da mozioni, o atti da sottoporre a votazione. Per tanto il tutto è stato tradotto, come da prassi, in una chiara e precisa risposta del Sindaco Lara Carano, relativamente ai punti in questione, tenendo in grande considerazione che, per quanto riguarda la questione parcheggi, il Comune risulta parte lesa". (ITALPRESS). Foto: Ufficio Stampa Comune di Assago tvi/com 09-Nov-23 13:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.