sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

In manovra Governo Schifani un regolamento per il finanziamento ai teatri pubblici

PALERMO (ITALPRESS) – L'erogazione dei finanziamenti regionali agli Enti gestori dei Teatri in proprietà pubblica è subordinata all'emanazione di apposito regolamento, da adottarsi entro 30 giorni dall'entrata in vigore della presente legge, per la fruizione pubblica o di manifestazioni di interesse pubblico delle strutture teatrali, con l'obiettivo di tutelarne il decoro e la compatibilità con le finalità culturali ed artistiche. E' una delle misure contenute nella nuova Legge di Stabilità 2024-26 illustrata oggi pomeriggio dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a Palazzo d'Orleans. – foto Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). vbo/com 08-Nov-23 19:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Volontariato, in Calabria sbloccati i fondi per i Centri servizi

Redazione

Sequestrati nel foggiano 24 mila litri di gasolio, sei denunciati

Redazione

Roma, Gualtieri “Sui monopattini in sharing si volta pagina”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.