mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Regioni

Mareggiata nel savonese, 700 utenze senza luce tra Genova e La Spezia

GENOVA (ITALPRESS) – Sono riprese questa mattina le operazioni di ripristino delle circa 700 utenze tra le province di Genova e La Spezia rimaste senza elettricità a causa del maltempo. Questa mattina Enel ha comunicato alla Sala operativa regionale della Protezione Civile che i tecnici sono tornati in loco intorno alle 7.30. Nell'entroterra genovese Anas al lavoro su due fronti: sulla Ss 586 di Borzonasca, dove si è verificato uno smottamento in prossimità di un cantiere già aperto, e sulla Ss 586 a Rezzoaglio. Nel primo caso la strada sarà riaperta in mattinata, nel secondo, la previsione è di concludere entro oggi le operazioni di messa in sicurezza del versante interessato dalla frana. Il Levante savonese è invece stato interessato da una forte mareggiata. Nel Comune di Celle Ligure l'acqua ha raggiunto il centro storico imponendone la chiusura a causa dell'allagamento dei sottopassi. Anche ad Albissola Marina la mareggiata ha parzialmente invaso la passeggiata, ma in entrambi i casi non si segnalano disagi alla viabilità. Foto: ufficio stampa regione Liguria (ITALPRESS). tvi/com 03-Nov-23 13:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 2.446 nuovi casi di Covid e 7 decessi

Redazione

Scuola del Mediterraneo per la formazione di medici, intesa Unipa-Omceo-Hcrm

Redazione

Mafia, i lavori di Brancaccio e la droga estera: in manette i Guttadauro

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.