venerdì, 18 Aprile, 2025
Esteri

Alaska, arrestato un uomo accusato di aver minacciato di rapire una senatrice

Arther Charles Graham, 40 anni, è stato arrestato nella sua città natale Kenai, in Alaska. È accusato di aver inviato un messaggio minaccioso alla senatrice repubblicana Lisa Murkowski tramite un sito web del Congresso il mese scorso. Ha scritto che presto sarebbe stato sfrattato e che avrebbe rapito e ferito la senatrice. Ha anche minacciato di ucciderla e di indossare la sua pelle come vestiti. Graham è detenuto ad Anchorage e ha un’udienza fissata per venerdì. Le minacce contro i funzionari eletti sono un serio problema negli Stati Uniti. Nel 2021, il Congresso ha approvato una legge che aumenta le pene per le minacce contro i funzionari eletti. La senatrice Murkowski ha condannato le minacce contro di lei. In una dichiarazione, ha detto: “Queste minacce sono gravi e non devono mai essere prese alla leggera. Sono grata al lavoro dell’Fbi per aver arrestato questo individuo”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rubio e Witkoff da Macron, poi incontrano delegazione ucraina. Crosetto: Zelensky ha ragione, Kiev sia al tavolo. Attacchi di Mosca

Antonio Marvasi

Attacchi israeliani a Gaza, 30 morti. NYT: “Trump ha fermato un attacco israeliano contro l’Iran a maggio”

Ettore Di Bartolomeo

Dazi, oggi Meloni incontra Trump: “Serve lucidità”. McGrath: “L’Europa vuole l’intesa”

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.