lunedì, 20 Gennaio, 2025
Esteri

Uomo armato trovato morto in un parco divertimenti del Colorado

Un uomo armato di fucile, pistola, giubbotto antiproiettile, casco e finti esplosivi (trovati nel suo veicolo) è stato trovato morto nel bagno di un parco di divertimenti del Colorado (Glenwood Caverns Adventure Park). L’uomo, che aveva 20 anni, indossava un abbigliamento tattico nero con toppe ed emblemi verosimilmente associati alle forze dell’ordine. Su un muro nel bagno dove è stato trovato il corpo, c’erano scritte le parole “Non sono un assassino” e “Volevo solo entrare nelle caverne”. Gli investigatori non sanno con certezza chi sia stata la persona a scrivere il messaggio. Molto probabilmente l’uomo non avrebbe potuto acquistare legalmente le armi a causa della sua età. Ci sono restrizioni e all’inizio di quest’anno il Colorado aveva approvato una legge che innalza a 21 anni l’età per l’acquisto di armi. Si propende, al momento, sull’ipotesi di un suicidio.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Morto a 68 anni Li Keqiang, per un decennio il massimo funzionario economico cinese

Paolo Fruncillo

Uomo armato irrompe nella casa del rabbino durante una cena per studenti ebrei dell’Università del Michigan

Maurizio Piccinino

Funzionari sanitari del Colorado indagano su un caso umano di peste bubbonica

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.