mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Video Pillole

Il canottaggio italiano contro la violenza sulle donne



ROMA (ITALPRESS) – Il canottaggio italiano si schiera anche quest’anno contro la violenza sulle donne. Il Canottieri Roma, uno dei circoli più prestigiosi della capitale, ha ospitato l’undicesima edizione di Via le Mani, evento organizzato dalla Federazione Italiana Canottaggio e dal suo Comitato Regionale Lazio insieme all’Associazione Hands Off Women. Quest’ultima è presieduta dalla Senatrice Isabella Rauti, Sottosegretaria di Stato al Ministero della Difesa. Una manifestazione remiera densa di significati che conferma il grande valore dello sport, fondamentale veicolo di inclusione e sensibilità. Michelangelo Crispi, vice presidente della federazione italiana canottaggio
spf/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tesi (Filca Cisl) “Crollo Firenze fatto molto grave, riflettere”

Redazione

Tg Economia – 14/12/2021

Redazione

Fiera Milano, Palermo: “Transpotec Logitec un grande ritorno”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.