venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Il sindaco di Napoli incontra Ida Di Benedetto “l’Amministrazione le è vicina”

NAPOLI (ITALPRESS) – Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha incontrato a Palazzo San Giacomo l'attrice Ida Di Benedetto che, a settembre scorso, era stata vittima di una rapina nella sua abitazione a Napoli insieme al compagno, l'ex ministro per i Beni e le Attività Culturali Giuliano Urbani. E' quanto si legge in una nota del Comune. "Il sindaco ha voluto incontrare l'attrice per esprimere solidarietà e vicinanza da parte sua e di tutta l'Amministrazione comunale nonché per gettare le basi di una comune progettualità culturale", sottolinea la nota. – foto ufficio stampa Comune di Napoli – (ITALPRESS). vbo/com 27-Ott-23 13:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

De Luca “Eav Regione Campania prima azienda italiana Covid free”

Redazione

Puglia, “Il libro possibile” compie 20 anni

Redazione

Rosolen “Nel 2022 in Friuli dati positivi su occupazione e contratti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.