0

Il sindaco di Napoli incontra Ida Di Benedetto “l’Amministrazione le è vicina”

venerdì, 27 Ottobre 2023
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha incontrato a Palazzo San Giacomo l'attrice Ida Di Benedetto che, a settembre scorso, era stata vittima di una rapina nella sua abitazione a Napoli insieme al compagno, l'ex ministro per i Beni e le Attività Culturali Giuliano Urbani. E' quanto si legge in una nota del Comune. "Il sindaco ha voluto incontrare l'attrice per esprimere solidarietà e vicinanza da parte sua e di tutta l'Amministrazione comunale nonché per gettare le basi di una comune progettualità culturale", sottolinea la nota. – foto ufficio stampa Comune di Napoli – (ITALPRESS). vbo/com 27-Ott-23 13:05

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Piemonte, Cirio “Regione era bloccata, c’è tanto lavoro da fare”

"Ho trovato una regione bloccata, ora vedo una regione dove…

Gemelli Giglio di Cefalù, interventi di ginecologia oncologica con robot

CEFALU' (PALERMO) (ITALPRESS) – Il centro di ginecologia oncologica e…