lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

La Regione Basilicata ha il suo canale ufficiale su WhatsApp

POTENZA (ITALPRESS) – Con la diffusione delle FAQ sul nuovo disciplinare del bonus gas parte oggi il Canale WhatsApp della Regione Basilicata, unico canale ufficiale dell'ente, che sarà alimentato dall'Ufficio Stampa della Giunta regionale: sarà un modo privato e riservato per trovare e leggere gli aggiornamenti più importanti e utili. Il nuovo spazio virtuale si aggiunge al portale www.regione.basilicata.it e ai canali social già attivi e contribuirà a rendere più capillare l'informazione della Regione Basilicata. La nuova funzionalità dei canali WhatsApp è stata rilasciata di recente da Meta ed é utilizzata anche da istituzioni ed enti pubblici. Il servizio è attento alla privacy e chiunque potrà iscriversi per seguire gli aggiornamenti in tempo reale. I canali sono separati dalle chat e non sarà possibile alla Regione Basilicata di vedere l'identità dei follower. Questo nuovo servizio proietta quindi la Regione Basilicata in una dimensione ancora più social, rispettosa della privacy al fine di rendere ancor più trasparente l'informazione verso tutti i cittadini. Dopo l'iscrizione al servizio il Canale Regione Basilicata comparirà nella scheda Aggiornamenti, in precedenza scheda Stato di WhatsApp. – foto ufficio stampa Regione Basilicata – (ITALPRESS). fsc/com 24-Ott-23 12:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mic, Biblioteca Cosenza conserva 230 mila volumi e il fondo Bellini

Angelica Bianco

Senago, attesa per l’autopsia sul corpo di Giulia il 9 giugno

Redazione

“Mare Nordest” promuove cultura dell’ambiente e tutela della costa

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.