0

Schifani “A Galliani il seggio di Berlusconi per continuità valori Fi”

lunedì, 23 Ottobre 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Voglio esprimere le mie più sincere congratulazioni ad Adriano Galliani per l'importante risultato raggiunto nelle elezioni suppletive di Monza. Adesso siederà in Senato nel seggio che, non dobbiamo mai dimenticarlo, apparteneva al fondatore e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Sono certo che Galliani opererà in continuità con i valori liberali e democratici che da sempre hanno caratterizzato il nostro partito". Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.(ITALPRESS). Foto: Agenzia Fotogramma trl/com 23-Ott-23 19:08

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, al via nel Lazio il V-Day pediatrico

ROMA (ITALPRESS) – Parte dall'Hub vaccinale pediatrico dell'Istituto nazionale di…

Palermo, a Villa Serena screening ortottico gratis per bambini 3-10 anni

PALERMO (ITALPRESS) – La Casa di cura "Villa Serena" di…