giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Schifani riceve il generale Spina, neo Comandante dei Carabinieri Sicilia

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto in visita di cortesia, stamane a Palazzo d'Orleans, a Palermo, il generale di divisione Giuseppe Spina, neo comandante della Legione Carabinieri Sicilia. Nel corso del "cordiale incontro", si legge in una nota, "il governatore, augurando buon lavoro all'ufficiale, ha ribadito la più ampia collaborazione istituzionale da parte della Regione, così come avvenuto finora con l'Arma. E, nel contempo, ha espresso apprezzamento per il ruolo svolto quotidianamente sul territorio a fianco della comunità". Il presidente Schifani ha donato al comandante un crest della Regione Siciliana. – foto ufficio stampa Regione Siciliana – (ITALPRESS). vbo/com 23-Ott-23 15:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Banco Bpm, una piattaforma aiuta le imprese a cogliere opportunità Pnrr

Redazione

Sud Invest, Barone “Occorre creare ambiente favorevole all’innovazione”

Redazione

L’Arte regala un nuovo volto all’Ospedale Civico di Palermo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.