0

Ersu Palermo, affidato servizio di verifica qualità della mensa universitaria

lunedì, 23 Ottobre 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Con Determina del Direttore è stato affidato alla ditta Fosan Servizi di Roma, per un periodo di 24 mesi il compito di verificare e monitorare il rispetto degli standard di sicurezza alimentare e qualitativi del servizio di ristorazione erogato dall'Ente attraverso la società COT Ristorazione. "Monitorare sempre la qualità della ristorazione per garantire il livello dei 400 mila pasti annui erogati: con questa aggiudicazione – dichiara il presidente dell'Ersu, Michele D'Amico – il Consiglio di amministrazione potenzia ulteriormente il servizio, aggiungendo la misura ai protocolli HCCP già utilizzati dall'azienda COT Ristorazione e al numero whatsapp (ndr numero telefonico 3398765382) dove gli studenti possono inviare in tempo reale suggerimenti, richieste o segnalazioni attraverso foto, testi oppure video. Solleciterò adesso i rappresentanti degli studenti nel Cda a designare i propri rappresentanti nella prevista 'Commissione paritetica Mensa' per, dinamicamente, fare evolvere sempre più il servizio e garantire lo standard positivo di gradimento", aggiunge il presidente Ersu Palermo, Michele D'Amico. Dal 28 aprile 2023 è operativo il numero Whatsapp Ersu anche per il monitoraggio del servizio di ristorazione (ai fini del miglioramento del servizio, è possibile inviare proposte, segnalazioni o feedback attraverso foto, testi oppure video). Per misurare la "Customer satisfation", l'Ente utilizza anche dei questionari online, in forma anonima, raggiungibili da NOTIFY (https://notify.ersupalermo.it/), il portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell'Ente. – ufficio stampa Ersu Palermo – (ITALPRESS). vbo/com 23-Ott-23 15:36

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Turismo Lombardia, da Milano ai laghi alberghi pieni. Tornano i cinesi

MILANO (ITALPRESS) – Per l'estate in arrivo la Lombardia si…

Fondazione Sebastiano Tusa presenta la rivista “Sicilia Archeologica”

PALERMO (ITALPRESS) – La "Fondazione Sebastiano Tusa" ha presentato il…