lunedì, 16 Dicembre, 2024
Esteri

Quattro studentesse morte a Malibu vittime di un pirata della strada

La Pepperdine University ha comunicato che quattro studentesse sono morte nei pressi dell’autostrada di Malibu, in California. Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha riferito che le quattro ragazze erano sul lato della Pacific Coast Highway quando un guidatore ventiduenne ha perso il controllo della sua berlina, schiantandosi, poi, contro tre veicoli parcheggiati dove si trovavano appunto le donne. “Oggi abbiamo appreso che quattro vite preziose che hanno portato gioia e luce al nostro campus ci sono state portate via all’improvviso – ha dichiarato il Presidente di Pepperdine Jim Gash in una lettera alla comunità del campus –. Sono state portate vie in modo tragico e incomprensibile. L’agente dello sceriffo, Jennifer Seetoo, ha riferito che Fraser Michael Bohm, residente a Malibu, è stato arrestato e accusato di omicidio colposo con grave negligenza. L’uomo ha riportato ferite lievi ed è stato rilasciato mentre venivano condotte le indagini. Il campus principale di Pepperdine si affaccia sulla Pacific Coast Highway.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Due soldati americani morti dopo il ribaltamento di un veicolo militare in Alaska

Marco Santarelli

Domenica tragica sulle strade italiane: 8 morti tra cui una bimba

Valerio Servillo

A Pittsburgh 26 chiatte alla deriva sul fiume Ohio

Antonio Gesualdi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.