0

Minardo “Bene accordo con Lombardo, ora apriamo a civici e moderati”

domenica, 15 Ottobre 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Alle elezioni europee ciascun partito del centrodestra correrà per prendere un voto in più cercando anche di dare ospitalità alle forze politiche di rilevanza regionale. Forza Italia legittimamente potrà accogliere chi vuole mentre la Lega che si è federata con gli Autonomisti, si candida a diventare un punto di riferimento per i movimenti civici e territoriali ma anche per tutti quei moderati delusi dai terzi poli e dai centrini" lo dice il deputato della Lega e Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati Nino Minardo in una intervista pubblicata oggi dal quotidiano La Sicilia. Foto: ufficio stampa Nino Minardo (ITALPRESS). tvi/com 15-Ott-23 13:22

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

I prodotti tipici del Lazio nelle mense universitarie

ROMA (ITALPRESS) – I prodotti tipici del Lazio arrivano nelle…

Apertura straordinaria e gratuita di 85 dimore storiche nel Lazio

ROMA (ITALPRESS) – Sabato 2 e domenica 3 dicembre, 85…