0

I Carabinieri cercano armi e trovano 17 chili di droga, 56enne arrestato nel Ragusano

sabato, 14 Ottobre 2023
1 minuto di lettura

VITTORIA (RAGUSA) (ITALPRESS) – I Carabinieri, in seguito alla segnalazione di due borsoni contenenti armi nascosti in un'abitazione di Vittoria, nel ragusano, hanno perquisito la casa di un 56enne. Nell'appartamento, in effetti, su un soppalco nel bagno, hanno trovato i due borsoni ma all'interno non c'erano armi ma sostanze stupefacenti ed in particolare 16 chili e mezzo di hashish e circa 200 grammi di marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro mentre l'indagato è stato arrestato e accompagnato presso la Casa Circondariale di Ragusa. La sostanza stupefacente, secondo una stima degli investigatori, avrebbe garantito un profitto al dettaglio di circa 170 mila euro. – foto ufficio stampa Carabinieri – (ITALPRESS). vbo/com 14-Ott-23 12:13

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sicurezza, A Milano 67 nuovi “ghisa” su 500, in strada entro novembre

MILANO (ITALPRESS) – Oggi entrano in Polizia locale 67 nuovi…

Roma, Onorato “Maratona Runrome raddoppierà il numero degli iscritti”

ROMA (ITALPRESS) – "C'è un fortissimo ritorno dei grandi eventi…