giovedì, 26 Dicembre, 2024
Regioni

Duro colpo a clan camorristico Amato-Pagano, 8 arresti per droga

NAPOLI (ITALPRESS) – I Carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli, nell'ambito di attività d'indagine coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia, hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di otto persone, quattro in carcere e quattro ai domiciliari. Gli indagati devono rispondere di associazione per delinquere, finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti nel comune di Melito di Napoli. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Napoli. Dalle risultanze investigative è emerso che gli otto indagati, a partire dalla fine del 2018, conducevano una persistente e strutturata attività di spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti, di tipo cocaina, hashish e marjuana, sotto il controllo del clan camorristico Amato-Pagano. – foto ufficio stampa Carabinieri – (ITALPRESS). vbo/com 11-Ott-23 09:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, 13 arresti al giorno. In aumento nuove droghe e reati online

Redazione

Orlando al Governo “adesso risorse al Sud, basta con l’alibi mafia”

Redazione

Immigrazione, Orlando a equipaggio Sea Eye 4: “Bentornati a Palermo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.