martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Desio, apparse scritte neofasciste. Roggiani “Tenere alta attenzione”

DESIO (MONZA E BRIANZA) (ITALPRESS) – "A Desio questa notte sono apparsi degli ignobili manifesti con scritte di stampo neofascista. Dietro a questo sfregio ci sono gruppi di estrema destra antidemocratici, gli stessi che si contraddistinguono per l'uso sistematico della violenza e che in tema di migranti ripetono gli stessi vecchi slogan utilizzati dalla Presidente del Consiglio. Questo rigurgito deve farci mantenere ancora più alta l'attenzione, il clima d'odio che si sta creando è pericoloso e non va sottovalutato. La mia ferma condanna per i farneticanti oltreché illegali manifesti. A tutta la comunità, ai cittadini e ai rappresentanti del Pd di Desio, il mio pieno sostegno unito all'impegno di combattere qualsiasi tentativo da parte di estremisti di estrema destra o neofascisti di alzare la voce". Così la deputata e segretaria regionale del Pd Lombardia Silvia Roggiani.(ITALPRESS). Foto: Pd Desio trl/com 06-Ott-23 13:08

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, D’amato: “Nel Lazio raggiunto obiettivo 2 milioni dosi booster”

Redazione

Ucraina, Papa Francesco “Restiamo vicini a popolo martoriato”

Redazione

Una task force di agronomi per curare l’albero Falcone a Palermo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.