sabato, 22 Febbraio, 2025
Esteri

Aereo si schianta sul tetto di una casa nell’Oregon: due morti e un ferito

Un piccolo aereo si è schiantato contro il tetto di una casa a Newberg, Oregon, nella notte di martedì 3 ottobre, provocando la morte di due persone e il ferimento di un’altra. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19 ora locale, quando l’aereo, un Cessna 172, è decollato dall’aeroporto di Hillsboro, situato a circa 23 miglia a sud-ovest di Newberg. Secondo i vigili del fuoco della Tualatin Valley, l’aereo ha iniziato a spiraleggiare verso il suolo poco dopo il decollo. Si è schiantato contro il tetto di una casa residenziale. I vigili del fuoco hanno trovato due occupanti dell’aereo all’interno del velivolo. Uno è stato dichiarato morto sul posto, l’altro è stato trasportato in elicottero all’ospedale traumatologico di Portland con ferite gravi. In seguito, i vigili del fuoco hanno trovato il corpo del terzo occupante all’interno della casa. I proprietari dell’abitazione, che erano presenti al momento dell’incidente, sono riusciti a evacuare in sicurezza. La causa dell’incidente è ancora da accertare. Il dipartimento di polizia di Newberg-Dundee sta lavorando con la Federal Aviation Administration e il National Transportation Safety Board per indagare sul disastro.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Accoltellamento al Memoriale dell’Olocausto di Berlino: la polizia arresta un sospettato

Anna Garofalo

Nelle nuove direttive, il Dipartimento della Salute Usa stabilisce il sesso come “immutabile”

Ettore Di Bartolomeo

Putin vuole dichiarare vittoria il 24 febbraio. Trump: “Zelensky non è essenziale nei negoziati”

Antonio Marvasi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.