giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Convenzione Regione Puglia-Gdf per i controlli sulla spesa sanitaria

BARI (ITALPRESS) – Sottoscritta questa mattina presso la Presidenza della Regione Puglia la convenzione tra Regione Puglia-Assessorato alle Politiche per la Salute e il Comando Regionale Puglia della Guardia di Finanza per rinnovare la collaborazione, al fine di rafforzare il sistema di prevenzione e contrasto degli illeciti a tutela del Bilancio regionale in materia di Spesa Pubblica Sanitaria. Si tratta di una collaborazione per lo sviluppo sinergico di attività di controllo in particolare su ticket e prestazioni sanitarie, in atto già dal 2011 e oggi rinnovata. La convenzione è stata sottoscritta dal Presidente Michele Emiliano e dal Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Fabrizio Toscano. Erano presenti anche il Capo di Stato Maggiore Gen. B. Maurizio P. Favia della Guardia di Finanza, l'assessore regionale alla Sanità, Rocco Palese, e il direttore del Dipartimento regionale Salute, Vito Montanaro. – foto: Ufficio stampa Regione Puglia – (ITALPRESS). pc/com 04-Ott-23 16:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piemonte, incentivi da Regione per andare a vivere tra le sue montagne

Redazione

Ersu Palermo “Grazie a Schifani e Sunova per l’impianto fotovoltaico”

Redazione

Intesa Sicindustria-Unipa, in azienda gli specialisti nella prevenzione dei crimini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.