lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

All’alt dei Carabinieri butta dal finestrino 1 kg di cocaina, arrestato

TRAPANI (ITALPRESS) – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno arrestato un 54enne palermitano per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, all'alt intimato dai Carabinieri che stavano eseguendo un posto di blocco nei pressi dello svincolo autostradale di Fulgatore, avrebbe di colpo lanciato dal finestrino un borsello. I militari, notato il comportamento anomalo dell'automobilista, hanno recuperato la borsa che al suo interno conteneva 1 chilo di cocaina. L'arrestato è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere. – foto ufficio stampa Carabinieri – (ITALPRESS). vbo/com 04-Ott-23 11:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Molise, Toma nominato commissario ad acta Sanità

Redazione

Terremoto, riapre dopo 9 anni il Museo dei burattini a Crevalcore

Giulia Catone

Studio del Policlinico Gemelli, i nemici del cuore 3.0 e come difendersi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.