0

Esposito “L’elisoccorso di Cosenza è in regolare attività”

martedì, 3 Ottobre 2023
1 minuto di lettura

CATANZARO (ITALPRESS) – "Non è stato sospeso alcun servizio di elisoccorso a Cosenza. A riguardo mi preme precisare che il servizio di elisoccorso regionale in Calabria ha una dotazione di 4 elicotteri, di cui 1 disponibile h24 e ben 3, h12". Il sub commissario per il piano di rientro della Sanità in Calabria, Ernesto Esposito, ha scritto al Sindaco di Cosenza, Franz Caruso, che nei giorni scorsi aveva richiesto chiarimenti su una eventuale sospensione dell'elisoccorso di Cosenza. "Purtroppo – specifica il sub commissario -, in questo momento un elicottero è stato sottoposto ad un fermo tecnico per un guasto e riprenderà il servizio a far data dal 10 ottobre 2023. Tale fermo, tuttavia, non ha generato alcun disservizio, difatti gli interventi di questi giorni sono stati adeguatamente eseguiti nei tempi e nelle modalità previste con gli elicotteri in dotazione". – foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). pc/com 03-Ott-23 15:36

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Al via Sm Expo a Palermo, il “Village” di Sicilia Motori

PALERMO (ITALPRESS) – L'Assessore comunale alle Attività Produttive ed Economiche,…

25 Aprile, Sala “Milano è una città antifascista”

MILANO (ITALPRESS) – "E' più che mai importante essere qui…