0

Quattro Giornate di Napoli, Manfredi “Ricordo e rinnovato impegno”

giovedì, 28 Settembre 2023
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – In occasione delle celebrazioni delle Quattro Giornate di Napoli, il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, alla presenza del Prefetto, Claudio Palomba, dell'Assessore regionale alla Legalità, Mario Morcone e dei vertici provinciali dell'Anpi, ha deposto corone di fiori ai piedi della stele dedicata al sacrificio di Salvo D'Acquisto in piazza Carità. "E' un momento molto significativo per la nostra città – ha dichiarato il Sindaco Manfredi – celebrare gli 80 anni delle Quattro Giornate è un ricordo ma anche occasione per rinnovare l'impegno democratico della città, di tutti i cittadini e delle istituzioni per una Napoli sempre più al centro dei processi democratici del Paese". Il sindaco, in precedenza, aveva deposto corone di fiori anche al Mausoleo di Posillipo e in piazza Borsa. – foto ufficio stampa Comune di Napoli – (ITALPRESS). vbo/com 28-Set-23 13:07

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Si spengono le luci sul G20, da Catania “Rilanciata ambizione Italia”

CATANIA (ITALPRESS) – Con la Dichiarazione finale dei Ministri del…

Pmi: FVG. Zilli “10 mln per rafforzare competitività nell’export”

PORDENONE (ITALPRESS) – "Lo strumento finanziario che Finest ha messo…