0

Nascondeva in casa 10 chili di marijuana, arrestato a Reggio Calabria

giovedì, 28 Settembre 2023
1 minuto di lettura

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Stazione di Catona, che fa parte della VIII circoscrizione del comune di Reggio Calabria, hanno arrestato un cittadino italiano con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell'Arma, durante un normale servizio di pattugliamento, hanno notato un insolito movimento nei pressi di un'abitazione vicino al lungomare di Catona e dal quale proveniva un intenso odore di marijuana. Così, hanno deciso di accedere all'interno e una volta dentro, hanno constatato la presenza di un 19enne in possesso di 10 chili di marijuana di cui una parte suddivisa in dosi ed un'altra riposta su delle rudimentali reti metalliche per l'essiccazione, 30 grammi di cocaina, nonché somme di denaro contante provento di attività illecita e diversi bilancini di precisione con annesso materiale per il confezionamento dello stupefacente. La droga rinvenuta, il denaro e il restante materiale sono stati posti sotto sequestro, mentre il giovane, una volta dichiarato in stato d'arresto è stato accompagnato presso la casa circondariale Panzera – plesso di Arghillà. – foto ufficio stampa Carabinieri – (ITALPRESS). vbo/com 28-Set-23 09:39

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Stati Generali Covid Calabria, Spirlì: “Dopo la zona rossa, black-out regionale non auspicabile”

“Il black-out regionale non è auspicabile, spero valga anche per…

Nel Lazio aperte prenotazioni vaccino Covid per fascia 12-16 anni

ROMA (ITALPRESS) – Sono aperte sul portale prenota vaccino https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome…