giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Milano, operaio cade da 10 metri in un cantiere. Non è grave

MILANO (ITALPRESS) – Il nucleo Speleo-alpino-fluviale dei Vigili del fuoco di Milano è intervenuto poco fa per soccorrere un operaio all'interno di un cantiere edile in via Melchiorre Gioia 20. L'uomo sarebbe caduto da un'altezza di circa dieci metri mentre lavorava nel seminterrato di un palazzo in costruzione. Le condizioni di salute non sono gravi, ma è stato necessario il trasporto in ospedale. Per consegnarlo alle cure dei sanitari l'operaio, un egiziano di 46 anni, i Vigili del fuoco hanno dovuto effettuare una classica manovra di imbragamento e attraverso la toboga riportarlo in superficie.(ITALPRESS). Foto: Ufficio Stampa Vigili del Fuoco Milano trl/red 27-Set-23 17:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Energia, Pili “Sardegna sarà protagonista nelle scelte future”

Redazione

Univa, Fontana: “Da imprenditoria lombarda risultati eccellenti”

Paolo Fruncillo

Festa a Castellammare Del Golfo per i 105 anni di nonna Maria

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.