0

Milano, operaio cade da 10 metri in un cantiere. Non è grave

mercoledì, 27 Settembre 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Il nucleo Speleo-alpino-fluviale dei Vigili del fuoco di Milano è intervenuto poco fa per soccorrere un operaio all'interno di un cantiere edile in via Melchiorre Gioia 20. L'uomo sarebbe caduto da un'altezza di circa dieci metri mentre lavorava nel seminterrato di un palazzo in costruzione. Le condizioni di salute non sono gravi, ma è stato necessario il trasporto in ospedale. Per consegnarlo alle cure dei sanitari l'operaio, un egiziano di 46 anni, i Vigili del fuoco hanno dovuto effettuare una classica manovra di imbragamento e attraverso la toboga riportarlo in superficie.(ITALPRESS). Foto: Ufficio Stampa Vigili del Fuoco Milano trl/red 27-Set-23 17:41

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Caro energia, primo incontro per strategia con parti sociali E.Romagna

BOLOGNA (ITALPRESS) – Per far fronte all'emergenza del caro-energia, ai…

Malpensa, 3,6 mln viaggiatori in treno nei primi nove mesi del 2023

MILANO (ITALPRESS) – Il treno all'Aeroporto di Malpensa è da…