martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Milano, treno esce dai binari a Cadorna. Nessuna persona coinvolta

MILANO (ITALPRESS) – Un treno è uscito dai binari nella stazione milanese Trenord si Cadorna. Si è trattato di uno scarrellamento dal binario di un convoglio utilizzato durante una manovra tecnica. Non risultano persone coinvolte. I Vigili del Fuoco, comunque, non sono intervenuti né tantomeno sono stati chiamati per eventuali sopralluoghi. E' successo dopo le ore 13.00, quando la carrozza di coda di un treno vuoto in manovra è uscita dai binari, mentre il convoglio procedeva a bassa velocità per posizionarsi in banchina. Le cause sono in corso di accertamento. Era presente sul treno solo il manovratore e non vi sono stati danni alle persone. La circolazione delle linee che raggiungono e partono da Milano Cadorna non si è mai interrotta. Si sono registrati ritardi medi di 20 minuti. Informazioni e aggiornamenti sono stati comunicati in tempo reale su sito e App Trenord. Alle ore 14.57 sono tornati disponibili anche i binari 7-8-9-10, temporaneamente messi fuori servizio in seguito all'episodio. Con il ripristino, la circolazione è tornata progressivamente regolare.(ITALPRESS). Foto: Ufficio stampa Trenord trl/red 27-Set-23 17:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Milano il Giardino delle bambine e dei bambini di tutto il mondo

Redazione

Fabbrica clandestina di fuochi d’artificio, 3 arresti nel Napoletano

Redazione

Crollo Firenze, recuperato il corpo dell’ultimo operaio disperso

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.