0

Ad Alessandria uccide moglie, suocera e figlio prima di suicidarsi

mercoledì, 27 Settembre 2023
1 minuto di lettura

ALESSANDRIA (ITALPRESS) – Tragedia familiare questa mattina ad Alessandria, dove un uomo ha ucciso la moglie, il figlio 17enne e suocera prima di togliersi la vita. I primi a perdere la vita, ma gli ultimi ad essere ritrovati, sono stati la moglie e il figlio dell'uomo, uccisi in casa. Successivamente, l'uomo si è recato presso la casa di riposo Madre Teresa Michel di piazza Divina Provvidenza sempre ad Alessandria, dove sono stati rinvenuti il corpo della suocera e dell'uomo. La suocera aveva 80 anni, l'omicida 65, la moglie 55 e il figlio 17. – Foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). xb2/col3/red 27-Set-23 15:18

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Puglia, bando per progetti velostazioni nei pressi stazioni ferroviarie

BARI (ITALPRESS) – É stato bandito dall'Assessorato ai Trasporti della…

Lavoro. Le Regioni litigano, slitta il Piano Gol. Disputa su fondi e RdC

In ballo ci sono 900 milioni ma sulle politiche attive…