0

Sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei, scossa di magnitudo 4.2

mercoledì, 27 Settembre 2023
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – E' proseguito per tutta la notte lo sciame sismico iniziato dalle prime ore di ieri nell'area dei Campi Flegrei, a ovest di Napoli. Stamane, intorno alle 3.35, è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 4.2. Secondo le rilevazioni dell'Ingv il sisma ha avuto ipocentro a 3 chilometri di profondità. La scossa di terremoto è stata avvertita dalla popolazione nei comuni vicini, come Pozzuoli e Bacoli. La gente nella notte si è riversata in strada. Dalle prime verifiche non sono segnalati danni a persone o cose. – foto ufficio stampa Ingv – (ITALPRESS). vbo/r 27-Set-23 08:46

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ecoraro Scanio “Sicilia merita strade sicure, troppi morti sulla SS 118”

ROMA (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde…

Scuolabus in fiamme a Roma, indagini a tutto campo

Si indaga sull'incendio che, la notte scorsa, ha danneggiato ventidue…