0

Enti Locali, Capone “I comuni devono poter riassumere personale”

lunedì, 25 Settembre 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Gli enti locali sono i protagonisti delle ottomila comunità nazionali. Tutti i comuni hanno necessità di alcune modifiche nel loro assetto: devono poter riassumere personale, oggi non lo possono fare per via del patto di stabilità che ci impone l'Europa, dobbono poter digitalizzare le loro attività e debbono poter qualificare il personale che hanno con delle skill che gli consentano di utilizzare e ottimizzare al massimo le attività digitali. E' un percorso che va fatto". Così il segretario generale nazione UGL, Paolo Capone, a margine del Congresso della federazione delle autonomie locali UGL che si è svolto a Palermo. – foto: xd6/Italpress – (ITALPRESS). xd6//pc/red 25-Set-23 16:40

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Afghanistan, Zedda “La Sardegna farà la sua parte per i profughi”

La Sardegna non resta insensibile al grido di dolore dei…

Alluvione, via libera a legge per utilizzo fondi raccolti da Regione

BOLOGNA (ITALPRESS) – Disco verde dell'Assemblea legislativa al progetto di…