mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Regioni

Enti Locali, Capone “I comuni devono poter riassumere personale”

PALERMO (ITALPRESS) – "Gli enti locali sono i protagonisti delle ottomila comunità nazionali. Tutti i comuni hanno necessità di alcune modifiche nel loro assetto: devono poter riassumere personale, oggi non lo possono fare per via del patto di stabilità che ci impone l'Europa, dobbono poter digitalizzare le loro attività e debbono poter qualificare il personale che hanno con delle skill che gli consentano di utilizzare e ottimizzare al massimo le attività digitali. E' un percorso che va fatto". Così il segretario generale nazione UGL, Paolo Capone, a margine del Congresso della federazione delle autonomie locali UGL che si è svolto a Palermo. – foto: xd6/Italpress – (ITALPRESS). xd6//pc/red 25-Set-23 16:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giusy Versace accoglie Carlo Bonomi al centro Roga di Enna

Redazione

Scuola, occupato il liceo Volta a Milano

Redazione

Lombardia, Felsa Cisl. Kelly Bassi prima donna segretario categoria

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.