venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Trovato con 3,5 kg di marijuana, arrestato 56enne nel reggino

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Stazione di Platì e dello Squadrone Eliportato Cacciatori "Calabria" hanno arrestato un 56 enne trovato in possesso di tre chili e mezzo di marijuana e dedito alla coltivazione di canapa indiana avendo realizzato una piantagione "indoor" nell'ambito della sua abitazione. In particolare, i militari dell'Arma, avendo intravisto alcune cime di piante, di sospetta natura, sporgere dal terrazzo di un'abitazione, hanno tempestivamente effettuato una perquisizione domiciliare, all'esito della quale sono state rinvenute 42 piante di canapa indiana, di altezza varabile tra i 60 cm e i 180 cm, pronte per la raccolta. La piantagione era esposta al sole e veniva coltivata con un sistema di irrigazione tradizionale. Successivamente, i Carabinieri hanno esteso la perquisizione a tutta l'abitazione di proprietà dell'uomo, all'interno della quale sono stati rinvenuti ulteriori 3,5 kg di canapa già essiccata, pronti alla vendita. L'uomo è stato arrestato e al termine del giudizio di convalida è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. – foto:ufficio stanpa Carabinieri Reggio Calabria – (ITALPRESS). pc/com 21-Set-23 10:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in Sicilia 2.190 nuovi casi e dieci vittime

Redazione

Emiliano “Il Governo ci ascolti e sblocchi i fondi per lo sviluppo”

Redazione

Generale Luzi “La mafia è meno forte ma non bisogna abbassare la guardia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.