martedì, 1 Aprile, 2025
Video Pillole

Pnrr Cultura, Sangiuliano incontra i sindaci della Campania



ROMA (ITALPRESS) – “La cultura deve essere un diritto diffuso, non elitario, e declinato in tutti i territori perché attiene direttamente alla qualità della vita dei cittadini. Il Ministero vuole essere vicino ai Comuni della Campania che credono nel valore della cultura. Anche perché la storia e la ricchezza del patrimonio ci dicono che in Campania la cultura può essere un grande ambito di sviluppo socio economico”. Lo ha detto il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano al tavolo tecnico per fare il punto sulle attività in corso e recepire le istanze dei Comuni risultati vincitori della linea B del bando Borghi del PNRR.

pc/gtr
(Fonte video: Ufficio Stampa Ministero della Cultura)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Padova, sequestrati 1,1 milioni a imprenditore per evasione

Redazione

Modena, imposte evase per due annualità. Sequestrati 330 mila euro

Redazione

Di Michele “Milano-Cortina un modello anche per gli Stati Uniti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.