martedì, 30 Aprile, 2024
Esteri

Morsa da un serpente a sonagli in Florida: in gravi condizioni autista di Amazon

Autista di Amazon in condizioni molto gravi dopo essere stata morsa da un serpente a sonagli in Florida. La donna stava consegnando pacchi a una residenza a Palm City, quando è stata attaccata da un serpente a sonagli dal dorso di diamante orientale. Il serpente si è arrotolato vicino alla porta d’ingresso dell’abitazione e ha colpito l’autista mentre posava il pacco. La vittima è stata morsa nella parte posteriore della gamba, appena sopra il ginocchio, e ha subito iniziato a sentirsi male. Nonostante la ferita, è riuscita a chiamare i servizi di emergenza sanitaria. Gli agenti hanno utilizzato le coordinate Gps del suo cellulare per trovarla: è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. Il dipartimento dello sceriffo della contea di Martin ha dichiarato che i serpenti a sonagli dal dorso di diamante orientale sono altamente velenosi e comuni nella zona.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Florida evacuate milioni di persone per l’arrivo dell’uragano Idalia

Valerio Servillo

Legislatore repubblicano della Florida si scusa dopo aver definito le persone transgender “mutanti” e “demoni”

Valerio Servillo

Scontro in casa repubblicana: Trump accusa Ron DeSantis di “comportamenti inappropriati” con le studentesse

Alex Di Gregorio

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.