mercoledì, 23 Aprile, 2025
Esteri

Morsa da un serpente a sonagli in Florida: in gravi condizioni autista di Amazon

Autista di Amazon in condizioni molto gravi dopo essere stata morsa da un serpente a sonagli in Florida. La donna stava consegnando pacchi a una residenza a Palm City, quando è stata attaccata da un serpente a sonagli dal dorso di diamante orientale. Il serpente si è arrotolato vicino alla porta d’ingresso dell’abitazione e ha colpito l’autista mentre posava il pacco. La vittima è stata morsa nella parte posteriore della gamba, appena sopra il ginocchio, e ha subito iniziato a sentirsi male. Nonostante la ferita, è riuscita a chiamare i servizi di emergenza sanitaria. Gli agenti hanno utilizzato le coordinate Gps del suo cellulare per trovarla: è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. Il dipartimento dello sceriffo della contea di Martin ha dichiarato che i serpenti a sonagli dal dorso di diamante orientale sono altamente velenosi e comuni nella zona.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zelensky: Mosca risponda sulla tregua. Cremlino: “Processo complesso”. Amsterdam: aumentano gli attacchi ibridi russi contro l’Europa

Antonio Marvasi

Bombe su Gaza, almeno 26 morti. Delegazioni in Egitto per i colloqui. Attacchi e vittime anche sul Libano

Anna Garofalo

National Catholic Register: statistiche mostrano un’enorme ondata di giovani adulti convertiti in Usa

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.