giovedì, 27 Giugno, 2024
Regioni

Biliardiadi a Calangianus, Chessa “Sardegna isola dello sport”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Il biliardo torna in Sardegna con un evento internazionale nell'ambito del cartellone triennale, programmato dall'Assessorato del Turismo, che punta a consacrare la Sardegna come 'isola dello sport'. Oltre quaranta manifestazioni che, da marzo a novembre, stanno attraversando l'intera Isola intensificando la promozione turistica". Lo ha detto l'assessore regionale del Turismo, Gianni Chessa, durante la presentazione delle "Biliardiadi", in programma a Calangianus dal 20 settembre al 1 ottobre. "Oltre 250 giocatori, più tecnici e accompagnatori, in rappresentanza di 15 nazioni, saranno per oltre 10 giorni in Sardegna, contribuendo alla promozione e alla valorizzazione dell'Isola, grazie anche alla presenza dei media specializzati che trasmetteranno l'evento. Presenze che consolideranno i dati dei flussi turistici, oltre la consueta stagione estiva", ha aggiunto l'assessore Chessa. foto: ufficio stampa regione Sardegna (ITALPRESS). tvi/com 19-Set-23 12:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Commissioni di invalidità, in Sicilia nuove regole su composizione e attività

Redazione

Assistenza a rifugiati e migranti, intesa Policlinico Palermo e Medici senza frontiere

Redazione

Calabria, Occhiuto presenta la nuova rete ospedaliera “Passo importante”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.