martedì, 23 Luglio, 2024
Esteri

La polizia della Pennsylvania cerca cinque adolescenti fuggiti dopo lo scoppio di una rivolta all’interno di un centro di detenzione

La Polizia di Stato della Pennsylvania sta lavorando con le altre forze dell’ordine nella ricerca di 9 minorenni fuggiti dall’Accademia Abraxas di Morgantown, a circa 50 miglia a nord-ovest di Filadelfia, intorno alle 20 di domenica sera. Questa mattina quattro dei nove fuggitivi sono stati presi in custodia: sono stati trovati sulla Oak Grove Road, a circa 5 miglia di distanza dal centro di detenzione. L’Accademia Abraxas è un centro di detenzione per giovani maschi di età compresa tra 14 e 18 anni. Il trattamento presso l’Accademia è riservato ai giovani che hanno sulle proprie spalle accuse gravi e comportamenti problematici. Il dipartimento di polizia del comune di Caernarvon ha detto che la fuga è avvenuta dopo una rivolta scoppiata all’interno dell’Accademia. Le autorità non hanno fornito alcuna informazione sulla pericolosità, o meno, dei giovani fuggiti.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Calcoli renali in aumento tra i bambini e gli adolescenti, in particolare tra le ragazze

Valerio Servillo

Wisconsin, due bambini vittime di un incidente stradale dopo un inseguimento della polizia

Federico Tremarco

Su bambini e adolescenti riscontrati danni da social media e videogiochi

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.