0

Un tribunale della Louisiana permetterà a un appaltatore di sventolare bandiere con imprecazioni anti-Biden sul suo camion

sabato, 16 Settembre 2023
1 minuto di lettura

In base a un accordo redatto in un tribunale federale, la città di Grand Isle, in Louisiana, ha accettato di consentire a un appaltatore di sventolare bandiere anti-Biden con linguaggio volgare dal suo camion. L’accordo afferma che Ross Brunet di Cut Off era stato ingiustamente citato per un paio di bandiere con imprecazioni rivolte al presidente Joe Biden. La città di Grand Isle ha accettato di abrogare un’ordinanza che limita la segnaletica temporanea sui veicoli contenente linguaggio offensivo o volgare entro il 20 ottobre, secondo i termini dell’accordo della Corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto orientale della Louisiana. Brunet ha ricevuto anche 40.000 dollari in danni e spese legali. L’accordo arriva dopo che la Tulane First Amendment Law Clinic aveva intentato una causa per conto di Brunet, il quale affermava che i funzionari della città avessero violato il suo diritto alla libertà di parola e le leggi dello stato della Louisiana, punendolo per le bandiere sul suo camion che dicevano in maiuscolo: “F— Biden” e “E f… per aver votato per lui”, in caratteri più piccoli. Gli avvocati di Brunet, appaltatore a Grand Isle e nel sud della Louisiana, hanno affermato che il loro cliente è stato citato quattro volte nel 2021 in quanto aveva violato le regole della città usando parole e foto “palesemente oscene”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Condannato a 25 anni l’uomo che accoltellò Salman Rushdie

Dopo quasi tre anni di battaglia legale, il tribunale di…

Strage dell’Idaho: per l’avvocato del sospettato Bryan Kohberger non c’è alcun collegamento tra lui e le vittime

L’avvocato di Bryan Kohberger afferma che non c’è alcun collegamento…