0

Maltempo a Milano, allagamenti e alberi caduti. 30 interventi dei Vvf

venerdì, 15 Settembre 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – È la zona nord ovest di Milano quella più colpita dal maltempo di stanotte nel capoluogo lombardo. Monitorato il fiume Olona, i Vigili del Fuoco hanno effettuato circa trenta interventi nei comuni di Legnano, Nerviano, Vanzago, San Vittore Olona In questo momento gli uomini del soccorso acquatico stanno intervenendo in un sottopasso allagato a Pogliano Milanese, sulla strada provinciale 229, dove una signora è rimasta bloccata all'interno della sua auto. A Milano l'intervento più importante in via Fabio Filzi, dove intorno alle 3.00 la caduta di un albero ha tranciato i fili del tram causando il blocco della linea tranviaria. Danneggiate anche alcune auto. Numerose le chiamate di soccorso alla centrale operativa.(ITALPRESS). Foto: Ufficio stampa Vigili del Fuoco trl/red 15-Set-23 10:07

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vola l’export in Sicilia, +53% rispetto al trimestre precedente

PALERMO (ITALPRESS) – "L'export siciliano, dopo la frenata dei periodi…

Al Policlinico di Palermo nuovo femtolaser per chirurgia cataratta

PALERMO (ITALPRESS) – Dal prossimo 13 Febbraio presso l'Unità operativa…