giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Milano, scoppia caldaia in una scuola. Studenti evacuati

MILANO (ITALPRESS) – Alle 9.30 di questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti all'interno di una scuola primaria in via degli Anemoni 8 (zona sud-ovest di Milano) per lo scoppio di una delle tre caldaie presenti nell'istituto scolastico. Immediato l'arrivo sul posto con il personale del distaccamento di via Sardegna che ha subito provveduto a spegnere l'incendio e a mettere in sicurezza i locali. Sono stati evacuati a scopo precauzionale i 240 bambini presenti in quel momento insieme ai docenti e al personale scolastico (in tutto 25). I bambini non hanno fatto più rientro in classe per via degli ulteriori controlli ancora in atto. Nessuna persona risulta ferita o coinvolta a seguito dello scoppio.(ITALPRESS). xh7/trl/red 14-Set-23 17:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ritrovato corpo senza vita del vigile del fuoco disperso nel bellunese

Redazione

Il roadshow del Gse arriva in Basilicata

Redazione

Zaia “Caorle città veneta della cultura 2022”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.