domenica, 29 Settembre, 2024
Regioni

Centro di stoccaggio della droga scoperto a Centocelle, 3 arresti a Roma

ROMA (ITALPRESS) – Trentacinque chili di hashish, 3 chili di marijuana e più di 9 mila euro; questo l'esito di una serie di accertamenti svolti dagli agenti della Polizia di Stato nel quartiere Centocelle, a Roma. Tre le persone arrestate. Gli agenti del commissariato Appio, da sempre impegnati nella lotta allo spaccio, seguendo un ragazzo da loro ritenuto "sospetto" lo hanno visto scambiarsi con un coetaneo 1 chilogrammo di marijuana. I poliziotti, con l'aiuto di un collega del Distretto Salario/Parioli, hanno bloccato entrambi, trovando poi, nell'auto di uno dei due, un altro chilogrammo di stupefacente, in questo caso hashish. Le successive indagini, condotte subito dopo il fermo dei giovani, hanno permesso di ipotizzare che la base di stoccaggio della sostanza stupefacente potesse essere un appartamento nel quartiere di Centocelle, dove gli investigatori hanno subito organizzato un servizio di osservazione. In poco tempo gli agenti hanno individuato un'abitazione, da cui proveniva l'odore acre del "fumo", ed il relativo affittuario. All'arrivo di quest'ultimo è stata svolta una perquisizione domiciliare durante la quale sono stati rinvenuti e sequestrati hashish in panetti ed ovuli, marijuana, resina con principio THC (Rosen) e sigarette elettroniche con principio di THC, tutto del peso lordo di circa 40 chili. Inoltre sono stati sequestrati macchinari per il sottovuoto, materiale per il confezionamento e più di 9 mila euro in contanti. Al termine degli accertamenti le tre persone, i due giovani fermati in strada e l'affittuario dell'appartamento di Centocelle, sono stati arrestati perché gravemente indiziati, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La Procura di Roma ha chiesto ed ottenuto, dai relativi gip del Tribunale di piazzale Clodio, la convalida degli arresti. Inoltre, per i primi due indagati è stata disposta la misura degli arresti domiciliari mentre per il terzo la custodia cautelare in carcere. – foto ufficio stampa Polizia di Stato – (ITALPRESS). vbo/com 14-Set-23 12:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Parte sportello unico digitale Zes Calabria. Romano “Tempi più rapidi”

Redazione

Autonomia, Boccia: «A rischio disparità, parlerò con tutti i Governatori»

Redazione

Ambulatorio Medico Universitario, rinnovata intesa tra Unipa e Aoup

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.