mercoledì, 22 Gennaio, 2025
Regioni

Caro voli, Schifani “Il comportamento di Ryanair è inaccettabile”

PALERMO (ITALPRESS) – "Da tempo avevo denunciato l'inaccettabile comportamento di Ryanair che, con i suoi prezzi assurdi, danneggia i siciliani e chi vuole raggiungere la nostra terra. Siamo certi che il governo nazionale terrà il punto, facendo lo propria parte. Anche noi faremo di tutto perché nuovi vettori possano raggiungere la Sicilia". Lo afferma il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, replicando alle dichiarazioni dell'amministratore delegato di Ryanair, Michael O'Leary che ha annunciato il taglio del 10% nei collegamenti con l'Isola. – Foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). col3/com 12-Set-23 18:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Master Sapienza in Diritto e Sport, al via quinta edizione

Redazione

Incidente sulla Palermo-Mazara del Vallo, morti due centauri

Redazione

Covid, De Luca “No a eventi pubblici a rischio, da Salvini demagogia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.