0

Fiuggi, tre arresti per spaccio di sostanze supefacenti

martedì, 12 Settembre 2023
1 minuto di lettura

FROSINONE (ITALPRESS) – A seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Frosinone, sono state emesse dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone misure cautelari personali nei confronti di 3 persone di Fiuggi per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti ed tipo hashish e cocaina. In particolare per due persone è stata emessa misura restrittiva della custodia in carcere ed una terza persona con l'obbligo di dimora nel comune di residenza e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Sulla base di quanto emerge dalla misura custodiale emessa dal GIP di Frosinone le attività oggetto degli accertamenti riguardano il periodo dal mese di aprile al mese di giugno 2023 con cessione in Fiuggi di "hashish" e "cocaina" cedute a numerosi clienti.(ITALPRESS). Foto: Carabinieri Frosinone trl/com 12-Set-23 18:07

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, isolata in Puglia la variante Omicron

BARI (ITALPRESS) – Nel laboratorio di massima sicurezza BL3 dell'Istituto…

Allerta gialla in alcuni bacini del Veneto

VENEZIA (ITALPRESS) – In Veneto, tra la serata di oggi,…