0

Pippo Enea nominato segretario organizzativo nazionale della Dc

venerdì, 8 Settembre 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Pippo Enea è stato nominato segretario organizzativo nazionale della Dc. La nomina gli è stata conferita dal segretario nazionale del partito, Totò Cuffaro. "L'amico Pippo Enea metterà a disposizione di tutto il partito la grande esperienza maturata negli anni e gestirà un ruolo strategico a livello nazionale – dichiara Totò Cuffaro -. Continua, così, il percorso di rinascita della Dc che avevamo promesso e al quale stiamo lavorando senza sosta, per riportare la politica dove merita di stare, al centro delle comunità". "Sono onorato della nuova nomina e ringrazio il segretario Cuffaro – dichiara Pippo Enea -. La Democrazia Cristiana sta procedendo ad una fase di riorganizzazione del partito nelle varie regioni, con l'obiettivo di formare una classe dirigente rinnovata e con una forte componente di giovani e donne per costruire un progetto basato sull'insegnamento di Sturzo e De Gasperi, ma che sia innovatore. Il nostro obiettivo è coinvolgere quante più regioni, creando un dialogo costruttivo con la cittadinanza, affinché prevalga sempre l'interesse primario della comunità". – foto: ufficio stampa Dc – (ITALPRESS). pc/com 08-Set-23 09:05

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ersu Palermo, affidato servizio di verifica qualità della mensa universitaria

PALERMO (ITALPRESS) – Con Determina del Direttore è stato affidato…

Archeologia, a Ostia rinvenuti due nuovi frammenti dei fasti

ROMA (ITALPRESS) – Due nuovi frammenti dei Fasti Ostienses emergono…